ALASSIO UNA CORSA A COLORI AD APRILE

Domenica 23 aprile Alassio ospita la Color Vibe 5k Run: adrenalina colorata per le vie di Alassio, l’apertura della stagione Color VIbe 2017!

Color vibe run

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri da svolgere camminando, correndo, saltando, o ballando. Non una gara, ma una festa per divertirsi e trascorrerere una giornata con amici, parenti, colleghi.

THE COLOR RUN è letteralmente una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere. Insieme a tutti gli altri COLOR RUNNERS vivrai un’esperienza indimenticabile. Correrai la più colorata, divertente e pazza 5 chilometri del pianeta! Correre – in modo diverso!

color-run-alassio  Corsa a Colori

O PER DIRLO IN SOLI 3 PUNTI:

1: Si parte vestiti di bianco;

2 : Si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo;

3 : Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale.

Colour Run

La Color Vibe 5k Run: adrenalina colorata per le vie di AlassioSportivi e non, curiosi e vacanzieri. Che partecipiate o siate spettatori vale la pena di essere ad Alassio il 23 aprile, quando si svolgerà la “Color Vibe 5k Run” .

Unico impegno, indossare alla partenza una T-shirt bianca, che bianca durerà per poco, visto che ad ogni chilometro percorso verrà “sparato” sulle candide magliette il colore, che è poi l’anima dell’evento.

corsa colori Alassio

Per la tua “ vacanza su misura” a Alassio prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Per info: 329.8580990 – oppure info@liforyou.it. Troviamo la migliore sistemazione per Te , con il tuo budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *