danza alassio

ALASSIO IN DANZA

A settembre, grandi nomi della danza per l’edizione 2018 di “Alassio in Danza”

I ballerini che arriveranno in quattro giorni ad Alassio dedicati alla Danza (dal 6 al 9 settembre), il fine settimana della prima settimana di settembre, saranno in numero sufficiente per programmare la maggior parte delle loro lezioni di danza, in modo che i tirocinanti siano in grado di studiare l’arte nobile, meticolosamente e professionalmente, con insegnanti di fama nazionale e internazionale, l’organizzazione ha chiamato per la SECONDA edizione “Dancing in Alassio”. Gli stessi ballerini troveranno un da20metri Wall Mirrors, e un tappeto da danza 20mt x20mt ancorato al bellissimo pavimento in legno di PalaRavizza Alassio messo a disposizione dal nuovo Consiglio Comunale a cui l’organizzazione tiene il più fervido ringraziamento.

Alassio Dance

Ecco i nomi prestigiosi: Ludmill Cakalli per la danza classica, Eugenio Buratti per il contemporaneo, Alex Atzewi per la nuova danza contemporanea, Matthew Addino per Show Dance e Alessandra Heat per il bar a terra e il pas de deux.

Dance in Alassio

Nel fine settimana Alassino troverà spazio anche per l’hip hop con un evento creato appositamente per il B Boy e con insegnanti sempre ai vertici del settore.

Gli organizzatori mirano a creare un evento di qualità così come lo era per la prima edizione.

Per informazioni sul regolamento e i moduli di registrazione visitare il sito Web: www.premiocittadialassio.jimdo.com

alassio danza

Per la tua “vacanza su misura” ad Alassio prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Per informazioni: 329.8580990 – o info@liforyou.it. Troviamo la sistemazione migliore per te, con il tuo budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *