pesceazzurro Andora

Azzurro Pesce d’autore

Andora / Azzurro Pesce d’autore

Da Giovedì 25 aprile al 28 il Porto di Andora ospita l’appuntamento annuale con i prodotti ittici e l’olio extravergine di Oliva ligure. Street food golosi accompagnati dalla mostra mercato. Laboratori, show cooking e altro ancora. Azzurro pesce d’Autore è una rassegna enogastronomica dedicata alle eccellenze italiane nell’ambito del mercato ittico.

andora

Un’evento dedicato alla degustazione di prodotti del territorio savonese e non solo, grazie alla presenza di numerosi stand di street food dedicati. Una serie di espositori della grande mostra mercato sarà presente per tutta la durata della manifestazione. Inoltre non mancheranno laboratori e degustazioni guidate, show cooking e angoli di approfondimento sulle tipicità e sul mondo del mare. Inoltre, per questa edizione di “Azzurro Pesce d’Autore” Andora – Sarà lo chef Diego Bongiovanni, direttamente dalla “Prova del Cuoco” di Rai 1 ad aprire con uno show cooking, giovedì 25 aprile, alle ore 17.00, la 6a edizione di “Azzurro, Pesce d’autore”, rassegna dell’artigianato alimentare e delle produzioni tipiche locali . Tutti i laboratori e la fiera sono ad ingresso libero. Negli stand un’ area giochi con gonfiabili per bambini. La fiera è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

pesceazzurro Andora

Da giovedì 25 aprile a sabato 27, in occasione della manifestazione “Azzurro Pesce d’Autore” nella sede del Porto Turistico di Andora, Letyourboat sarà presente con uno stand affiancato ad Arci Pesca Fisa.

Durante la tre giorni Letyourboat presenterà la nuova forma di ricettività turistica in Marina: il “Bed and Boat”. Pernottamenti a bordo di imbarcazioni ed esperienze in banchina e sul territorio, per creare un nuovo ambito nel mondo del turismo.

Un insieme di proposte in grado di attrarre quel vasto pubblico alla ricerca di atmosfere, ambienti e spazi differenti da quelli consueti per trascorrere un soggiorno.Tutto questo ti aspetta ad Azzurro Pesce d’Autore. Non mancare!

bed and boat

Per la tua “ vacanza su misura” a Andora e Golfo Dianese prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Per info: 329.8580990 – oppure info@liforyou.it. Troviamo la migliore sistemazione per Te , con il tuo budget. Riceverai gratuitamente la LIFORYOU CARD per avere sconti per la vacanza e una guida ristoranti e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *