gianni-rossi-

Baby Dance By Fortunello E Marbella

La ‘baby dance’ di ‘Fortunello e Marbella’ apre l’appuntamento fisso con giovedì bimbi.

Giovedì Bimbi la prima rassegna estiva a prendere il via a Diano Marina. Il primo dei dieci appuntamenti è fissato per domani sera, giovedì 28 giugno, alle 21.15, in piazza Martiri della Libertà (piazza del Comune), in pieno centro. Ad aprire… sarà la Baby Dance di Fortunello e Marbella, i due scatenati clown, garanzia di spettacolo e divertimento, che coinvolgeranno i bambini (e non solo) in simpatici balli di gruppo.

Fortunello_Marbella

Venerdì 28.06 è in programma, una visita guidata al ricco patrimonio storico cittadino (costo 2 euro a persona). Ritrovo alle 10, a Palazzo del Parco. Gradita la prenotazione allo 0183.497621. Sabato primo appuntamento anche per Summer 2018 Acquagym, energia, divertimento e tanta musica in riva al mare, con l’animazione di Lillo: esordio presso i Bagni Nettuno, alle ore 11.15. L’iniziativa, itinerante, si svilupperà tutte le mattine (esclusa la domenica) sino a fine agosto, a cura della Confcommercio del Golfo Dianese.

divertimento diano

Domenica 1, prima del mese, tornerà Diano Colleziona, il tradizionale mercatino di hobbystica e antiquariato, per l’intera giornata, in via Petrarca. Da ricordare che è in funzione da giugno il Trenino del Golfo, i cui itinerari e orari possono essere consultati sul sito turistico del Comune di Diano Marina.

Nella serata di sabato inaugurerà il nuovo parco divertimenti Dianoland (ex Mondo Bimbo) nella nuova location di strada ai Gorleri, nell’area adiacente Oasi Park. Il parco Dianoland sarà aperto tutte le sere, sino al 28 agosto, dalle ore 21 a mezzanotte.

parco diano

Lunedì 2 scatterà invece Balliamoci l’estate, con lo show man Gianni Rossi, mattatore tutti i giorni dispari della settimana di luglio e agosto (fatte salve solo un paio di eccezioni) sul palco del Molo delle Tartarughe. E con la prima settimana di luglio si entrerà decisamente nel vivo del calendario…

gianni-rossi-

Per la tua “ vacanza su misura” a Diano Marina prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Per info: 329.8580990 – oppure info@liforyou.it. Troviamo la migliore sistemazione per Te , con il tuo budget. Riceverai gratuitamente la LIFORYOU CARD per avere sconti per la vacanza e una guida ristoranti e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *