Brief in Genova

Genova / Brief in Genova : primo festival della comunicazione

Da giovedì 26 a venerdì 27 settembre. Nasce Brief in Genova o più semplicemente BiG,il primo festival di creatività, comunicazione e digital marketing, organizzato a Genova nei settecenteschi saloni di Villa Durazzo Bombrini nel quartiere di Cornigliano. Genova – Un festival di comunicazione, creatività e digital marketing. Due giorni organizzati dall’associazione Urka che ospiterà a Genova 32 personalità di spicco della comunicazione, nazionale e internazionale.

big genova

Si chiamerà “Brief in Genova” o, più semplicemente “BiG”, il primo festival della comunicazione genovese. E sarà la settecentesca villa Bombrini di Cornigliano, ad ospitarla, dal 25 al 27 settembre prossimo. Il Contest partirà il 25 settembre. I giovani creativi iscritti saranno divisi in squadre, all’interno delle quali saranno previste competenze diverse; sarà loro consegnato il brief e saranno guidati nello sviluppo da mentori e professionisti affermati (Federica Brancale, Pere Juarez, Raffaello Franiuk e Luca Pedrani).

big brief genova

La formula, infatti, è quella di un vero e proprio brief, “tecnicismo” che designa l’incontro tra il cliente e l’agenzia, in cui vengono passate le informazioni per realizzare un progetto di comunicazione. Incontri snelli, veloci, mai autoreferenziali, utili ai fruitori della comunicazione (il mondo delle aziende, delle imprese e dei servizi), ai creativi che vogliono aggiornarsi e confrontarsi, e a chi in questo mondo vuole lavorare in futuro.

BIG è il primo festival di creatività, comunicazione e digital marketing della città di Genova. Lo abbiamo pensato per i professionisti, perché possano incontrarsi e aggiornarsi sulle sfide e sulle necessità di un’industria in continua evoluzione. Lo abbiamo pensato per le aziende, perché possano sentirsi coinvolte nei processi di pensiero che creano valore per le loro marche. E lo abbiamo pensato per gli studenti, perché non c’è modo migliore di imparare che mettersi in gioco!

brief festival

«BiG ha l’ambizione di diventare un evento utile, autorevole, riconoscibile per i professionisti della comunicazione», spiega Lucia Cavaliere, presidentessa dell’associazione culturale Urka e art director presso Coccodè Creative.

Per la tua “ vacanza su misura” a Genova prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Per info: 329.8580990 – oppure info@liforyou.it. Troviamo la migliore sistemazione per Te , con il tuo budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *