Corsa colorata,color vibe

Alassio / Corsa colorata,color vibe

Sabato 27 aprile Alassio – ore 15,30 – ospiterà la terza edizione dell’evento più colorato della Città. Un vero e proprio inno al divertimento aperto tutti : senza limiti di età. Il percorso è di 5 chilometri e si può percorrere anche ballando. Tagliato il traguardo, grande festa.

Color-vibe

5 chilometri per le vie di Alassio: al via la Color Vibe 5k Run.

Una corsa non competitiva a cui possono partecipare tutti, adulti e bambini, basta avere alla partenza una maglietta bianca, che a fine gara sarà completamente coperta di colori.

Non solo corsa, ma occasione per trascorrere un pomeriggio diverso in famiglia o con un gruppo di amici.Al termine della Color Vibe 5k Run ci sarà una festa, accompagnata anche questa, da diversi lanci di colore.

alassio corsa colorata

The Color Vibe é nata e si é sviluppata negli Stati Uniti fino a coinvolgere l’intera nazione con eventi organizzati in ogni stato!

Dal 2014 questa splendida iniziativa é sbarcata in Europa, e gli ideatori hanno scelto l’Italia come primo paese in cui organizzare il primo evento europeo.

Anno dopo anno, nel 2019 si svolgerà la sesta stagione della “Color Vibe Italia”.

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento: camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando…. Non è una gara, ma una festa in un’atmosfera carica di musica, magia e colore!

Color-Vibe-

COME FUNZIONA

La Color Vibe è una corsa di 5km, non competitiva e non cronometrata. Al pronti-via la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point : oltre alla tinta, profumi orientali e musica a tema. Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”, dove i partecipanti verranno inondati da colori natura.

Per la tua “ vacanza su misura” ad Alassio prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Per info: 329.8580990 – oppure info@liforyou.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *