FLOW OUTDOOR FESTIVAL

LO SPORT IN PRIMA LINEA AL FLOW OUTDOOR FESTIVAL

Molte competizioni sportive in programma dal 27 al 30 settembre 2018 a Finale Ligure: mtb, arrampicata e trail il cuore dello spettacolo con eventi e sfide non solo tra campioni, ma anche appassionati

Biker, climber e trailrunner: convocati a Finale Ligure dal 27 al 30 settembre per l’edizione 2018 di FLOW OUTDOOR FESTIVAL by VIBRAM, evento dedicato alle numerose attività outdoor. Tra sentieri, pareti di roccia e percorsi mbt gli atleti verranno accolti in un uno scenario dell’entroterra che permetterà loro cimentarsi nei vari eventi competitivi in programma.

Finale Ligure

Fra questi si terrà, per la prima volta in Italia, il Bluegrass Finalenduro EWS Challenger <http://www.finaleoutdoorresort.com/finalenduro/bluegrass-finalenduro-ews-challenger-powered-by-sram/> powered by SRAM: gara di enduro per tutti gli appassionati di mountain bike che vogliono condividere l’emozione di una gara di livello mondiale, ma con un format rilassato. <http://www.enduroworldseries.com/>Chi invece è appassionato di arrampicata non può perdere l’occasione di partecipare ai Boulder Contest di Finale For Nepal <http://www.finalefornepal.org/it/home> e sfidare altri atleti sui muri artificiali che coloreranno Finalborgo.

Finale Ligure MTB

Infine per poter concorrere sui sentieri del finalese i trailrunner potranno prendere parte al Fly Trail Vibram, in memoria di un’amica scomparsa: una competizione di 11 km, per 600 mt di dislivello, con partenza ed arrivo a Finalborgo. Per maggiori informazioni sul percorso e l’iscrizione consultare il link http://www.trailrunnersfinale.it/fly/. Sempre in ambito trail, ma non competitivo, in programma c’è Namastè Vibram, che prevede un percorso di 6 km. Tutto il ricavato dalle iscrizione andrà devoluto ai progetti in Nepal di Finale For Nepal, quindi un buon motivo in più per non mancare!

MTB Ride Finale Ligure

Escursioni in barca a vela, arrampicata libera, mountain bike, speleologia, trail, e-bike, sup, tour tra i sentieri: a FLOW OUTDOOR FESTIVAL by VIBRAM potrete scegliere la vostra attività per vivere il territorio del finalese da protagonista. Sarà l’occasione per incontrare atleti professionisti, condividere esperienze in un meraviglioso contesto naturale che dal blu del mar Ligure ti accompagna verso il verde del suo entroterra. Colori, emozioni, sensazioni. Questo e molto di più a FLOW OUTDOOR FESTIVAL by VIBRAM.

Flow festival

Per la tua “ vacanza su misura” a Finale Ligure prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Per info: 329.8580990 – oppure info@liforyou.it. Troviamo la migliore sistemazione per Te , con il tuo budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *