La Prima Fiera D’Autunno

A Genova la Prima Fiera D’Autunno

A Genova da Giovedì 17 a Sabato 20 ottobre 2019 la prima Fiera dautunno, con stand dedicati alla casa, allenogastronomia, motori, shopping e artigianato

Genova capitale dellAutunno!

Dopo il grande successo registrato per la cinquantesima edizione della classica Fiera di Primavera, debutta al padiglione Jean Nouvel della classica zona fieristica di Genova, dal 17 al 20 ottobre 2019 la prima Fiera dAutunno. Una grande novità nel panorama delle fiere nazionali: una rassegna completamente dedicata alla stagione autunnale ed ai prodotti ad essa dedicata.Saranno presenti 60 espositori, l’ingresso sarà gratuito e disponibile anche nella sessione serale!

fiera-autunno-genova

Quattro giorni per trovare idee, soluzioni, regali, fare shopping e dimostrazioni. Una grande vetrina con tutto il meglio per la casa, dallarredamento alle lavorazioni in legno, dalle soluzioni per limpiantistica e il risparmio energetico; ma non solo! Troverete spazio per l’artigianato di qualità come la pelletteria, bigiotteria, calzature, abbigliamento e tanto altro ancora.

Grande attenzione sarà volta anche alll’outdoor (caminetti, forni, prefabbricati, piscine, arredamenti per terrazze e giardini), orto e giardino (con la partecipazione di vivai del Nord e Centro Italia) e per il settore enogastronomico con gustosi prodotti tipici delle varie regioni italiane e take away.

fiera d'autunno

E dopo i peccati di gola e lo shopping di ogni genere troverete lo spazio per dedicarvi del tempo alla cura del vostro corpo con le offerte più invitanti delle terme di Genova e delle terme di Acqui. Rimanendo in tema di benessere e cura della persona saranno tutti da scoprire i pacchetti speciali per i trattamenti estetici più nuovi ed efficaci e le offerte di cure odontoiatriche.E poi naturalmente non mancheranno i motori, con auto, moto e camper, con una vasta scelta tra il nuovo e lusato.

La Fiera d’Autunno di Genova, come anticipato, sarà aperta con ingresso gratuito giovedì e venerdì dalle 15 alle 23, sabato dalle 11 alle 23 e domenica, giornata conclusiva, dalle 11 alle 21.30, ogni espositore sarà il principale partecipe, con la propria creatività e il proprio ingegno, creando appositamente per la fiera promozioni, vendite speciali e sconti. Nel dettaglio:

fiera autunno genova

  • Artigianato e Shopping: calzature; oreficeria; pelletteria; salute e benessere; argenti; abbigliamento; sport e tempo libero; bigiotteria; oggettistica.

  • Turismo: il meglio dell’offerta turistica per le vacanze invernali.

  • Dimostrazioni: articoli per la casa; utensili da cucina; igiene e pulizia; Fai da te; articoli da giardino; ferramenta.

  • Articoli per la casa: Arredamento, dei serramenti e delle soluzioni per l’impiantistica e il risparmio energetico.

  • Enogastronomia: Specialità regionali ed estere.

  • Ristorazione e truck food: degustazioni in loco dei prodotti tipici.

  • Outdoor: forni, caminetti, prefabbricati, piscine, arredamenti per terrazze e giardini.

  • Auto, moto e Camper: Nuovo e usato di qualità dei marchi più famosi.

  • Orto e giardino: partecipano i migliori vivai del Nord e Centro Italia.

    Info: https://www.fieradautunno.it/

    Per la tua vacanza su misuraa Genova prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Per info: 0039. 329.8580990 oppure info@liforyou.it. Troviamo la migliore sistemazione per Te , con il tuo budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *