NOLI , ARRIVA IL SURF GREEN FESTIVAL

Tre giorni dedicati al Surf e allo Stand Up Paddle (SUP) con lo scopo di sensibilizzare sul tema della sostenibilità e della salvaguardia del mare. Un evento unico dove surf, SUP e cultura ambientale si uniscono

green surf festival

Un weekend per tutti gli amanti del surf, dello stand up e degli sport acquatici ma anche per chi ha a cuore il rispetto del pianeta.L’evento nasce per il successo della Noli Sup Race, considerato il miglior evento di SUP del 2016. Il Green Surf Festival è nato dall’idea di un gruppo di nolesi appassionati di surf, di mare e natura tra cui Franz Orsi, Stand Up Paddler professionista.

noli sup

Si avrà anche l’occasione di entrare in contatto con start-up e artigiani del mondo del surf: l’evento ospiterà il primo surf eco-market italiano .Nella serata di Sabato tutti invitati a un mega hawaiian party on the beach con il concerto di Twist & Shout da Milano in pieno spirito surf festaiolo, divertendosi in maniera cool.

sup race

E’ per tutti quelli che sono a stretto contatto con la natura, qua avrete la possibilità di incontrare i rappresentati di alcune industrie specializzate che hanno interesse nel prendersi cura del pianeta e daranno validi consigli su come prendersi cura della Terra.In questo festival saranno organizzate diverse attività.

Tra le più coinvolgenti:

La “Noli Sup Race“, una gara a livello internazionale.

Il “SUP Yoga”, un’attività di ringiovanimento nelle acque incontaminate di Noli.

sup yoga

Degli insegnanti vi guideranno mentre in acqua su una tavola eseguirete degli esercizi mirati per abbandonare le tensioni interiori e lo stress, e aumentare i vosti livelli di energia. Unisciti a noi per un’esperienza indimenticabile con questa attività rigenerante!.

noli surf holidaly

Per la tua “ vacanza su misura” a Noli prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Scegli la migliore sistemazione per te , anche fra gli hotel ( diving, bike freindly, ecc.. ).Per info: 329.8580990 – oppure – info@liforyou.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *