ZOAGLI , RAPALLO E LAVAGNA : SEA2SKY TRA MARE ED ENTROTERRA

L’estate del Tigullio vedrà per il secondo anno centinaia di atleti nelle acque limpide del mare levantino e percorrere le antiche crêuze: è questa la magia della Sea2sky.

Sea2Sky2017Start

3 gare dove la peculiarità del territorio la fa da padrone: un tracciato che in 1000 metri di nuoto e 5000 metri di corsa fuoristrada porta i concorrenti dal blu del mare a quello del cielo. La prima gara il 23 luglio. La seconda tappa sarà a Rapallo il 6 agosto : una gara in notturna. La finale per il 10 settembre a Lavagna: partenza al mattino con percorso marino e poi Trail Running verso il monte Capenardo.

nuoto mare miglio marino-2

Percorso marino classico disegnato a “M” con uscita a metà “all’australiana” e poi trail running verso il monte Capenardo.

Un percorso Trail davvero stimolante, con scenari maestosi dalle vette raggiunte, con dislivelli importanti da colmare in pochi Km: sono questi gli ingredienti della S2S!Per i più piccoli c’è la “Sea2sky KIDS” nel pomeriggio del 6 agosto a Rapallo (su brevi distanze ): i piccoli futuri campioni impegnati in una disciplina tanto particolare.Chiunque può partecipare alla S2S, sia che si tratti di un atleta agonista , sia che intenda affrontare il percorso con un approccio amatoriale non agonistico.

la-partenza-della-SEA2SKY

Ci aspettiamo anche quest’anno tantissimi atleti schierati in STAFFETTA, dove si partecipa in squadra con un compagno, dividendosi la parte nuoto e corsa: una possibilità in più per partecipare!

running

Al riguardo il direttore eventi della società organizzatrice, Andrea Molinari, afferma: “Non nascondo che l’elemento più entusiasmante di tutto il campionato Sea2sky sarà vedere i 50 temerari atleti partire dalla spiaggia di San Michele per tuffarsi nelle acque buie, guidati solo dalle boe luminose e dal loro spirito di avventura “.

sea2sky

Per la tua “ vacanza su misura” nel Tigullio prenota con Liforyou.it: il portale specializzato per la Liguria. www.liforyou.it Scegli la migliore sistemazione per te. Per info: 329.8580990 – oppure info@liforyou.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *